In cosa consiste l’installazione di un impianto di condizionamento?

Le operazioni per questo tipo di intervento consistononella stesura delle linee frigorifere per la circolazione del gas tramite motore esterno e in caso di espansione diretta, oppure tramite ciller ad acqua e facoil, che hanno lo stesso principio con l’unica differenza di scaldare e raffreddare l’acqua e di conseguenza gli ambienti, invece del gas.

Ti garantiamo i migliori servizi di assistenza su tutti i prodotti da noi installati. La collaborazione annuale con le aziende sottoelencate ti garantirà un servizio impeccabile e la miglior qualità e affidabilità dei prodotti!

Non sei soddisfatto? Niente paura, il nostro centro assistenza sarà pronto a fornirti un nuovo servizio quanto prima!

L’ installazione : consisteste nello stendere le linee frigorifere per la circolazione del gas tramite motore esterno. In caso di espansione diretta.
Oppure con un ciller ad acqua, facoil. Che hanno lo stesso principio con la differenza che scaldiamo e raffreddiamo l’acqua , di conseguenza gli ambienti, invece del gas.
E sempre sui nostri social potrete seguire i pro e contro di due mondi simili ma totalmente diversi.
E per l’assistenza?
Garantiamo i migliori servizi di assistenza, se i prodotti installati saranno provenienti dalle aziende sottoelencate, con cui collaboriamo d’anni per non lasciare mai solo il nostro cliente.
Offrendo differenti tipi di funzionalità fasce di prezzo, ma senza mai rinunciare all’affidabilità di un prodotto comunque di qualità, non scendendo sotto certi standard per noi essenziali al fine di garantire un servizio ineccepibile. Anche là dove qualcosa dovesse andare storto, non abbiate paura le nostre assistenze saranno pronte a restituirvi il servizio quanto prima.

Espansione diretta split : Daikin, Misubishi, Clivet, Viessmann
Ciller/fancoileracqua : Carrier, Galletti, Daikin
Tubi di collegamento: 1/4 < 1/2 a norma di legge per i gas R32-R410